Ultimi post





mercoledì 1 luglio 2015

Un notes con Tilda

Ciao a tutte!!!
Oggi sono Guest designer per The Color Sister con una palette colori strepitosa in un posto da sogno... questa volta in montagna!
Appena l'ho vista ho pensato al block notes che avevo comprato giorni prima da Tiger per alterarlo ed è venuto fuori questo notes da borsetta molto easy.


Semplice semplice si... perchè altrimenti in borsa ti perdi tutte le decorazioni!
Ho iniziato colorando una tildina che mi sembrava appropriata con la sua risma di fogli e la matita e l'ho semplicemente attaccata su un pezzo di patterned con il biadesivo spessorato, giusto per darle un po' più importanza.


Una fustellata de La coppia creativa e delle paillettes completano la copertina...


... mentre nella parte alta ho fatto un paio di giri con lo spago e un fiocchetto!


La penna l'ho rivestita con carta a pois perchè in origine era color craft e non stava bene con la copertina così decorata :(


Con questo notes partecipo a:


Per oggi è tutto... alla prossima!!!!!
Ciao ciao!!!!!


6 commenti:

  1. Davvero delizioso!!! Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap dreams!!!

    RispondiElimina
  2. Troppo carino!!!! :-)
    Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams

    RispondiElimina
  3. Wonderful creation! Thanks for joining in with the Crafty Ribbons Challenge this time!
    Hugs Lynsey x

    RispondiElimina
  4. Bellissimo lavoro, complimenti!!!
    Grazie per aver partecipato al nostro challenge di Craft your Passion!!! In bocca al lupo!
    Cristina DT

    RispondiElimina
  5. What a cute creation! Lovely job! Thanks for joining us at Penny's Paper Crafty Challenge this week. Hope to see you again!

    RispondiElimina
  6. A really cute notebook - love the stamp you've used.

    Thanks for joining us at Penny's and Craft Your Passion.

    Helen x

    RispondiElimina