lunedì 19 gennaio 2015

Tag "happy winter"

Ciao a tutte!
Oggi sono qui per mostrarvi una tag che ho fatto come gd per Pazze x il Natale... la sfida parte oggi e il vincolo, caso mai voleste partecipare, è "cade la neve".

Io come vi dicevo ho deciso di fare una tag e di usare degli stencil che avevo comprato e mai utilizzato... mi sono veramente divertita e il risultato non mi dispiace, nella sua semplicità!
Ma giudicate voi... io sono di parte!


Come base ho usato del cartoncino craft e sopra ci ho incollato un cartoncino bianco spruzzato con i colori acrilici molto diluiti per formare uno sfondo con vari colori. Poi ho utilizzato uno stencil con un pupazzo di neve e un alberello e ci ho passato uno strato di gesso per rendere il soggetto tridimensionale. Sempre con il gesso ho creato la neve e ho sporcato i bordi del cartoncino prima di incollarlo alla base.


Il resto è venuto naturale... un bannerino con il sentiment stampato su un ritaglio di cartoncino, un fiocco in un color ghiaccio che ricorda il freddo dell'inverno e un alberello in legno per richiamare quello fatto con il gesso. Semplicissimooooo!

Partecipo a:

Per oggi è tutto... a presto!!!!

11 commenti:

  1. Deliziosa. Adoro le tags in tutte le maniere. Buona settimana. NI

    RispondiElimina
  2. Veramente bella questa tag e sebbene ancora non sono stata contagiata dal gesso, sono incuriosita da quante possibilità e soluzioni offre...........
    Davvero brava!!!
    Kissssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  3. troppocarinatuttoattaccato!!!
    Grazie per aver giocato con noi su scrapbookingitalia.
    Claudia

    RispondiElimina
  4. Che bel lavoro! Sembra semplice ma, in realtà, è una creazione laboriosa e ti è venuta benissimo!!! Davvero tanti complimenti!!!!

    RispondiElimina
  5. Bellissima questa tag e super azzeccata per la nostra sfida su Scrapbookingitalia! grazie per aver partecipato ^__^

    RispondiElimina
  6. Ciao Anna
    le tue creazioni sono tutte molto belle!
    Ed io sono felicissima di averne ricevuto due grazie all'iniziativa "Un dono a sorpresa". Sono riuscita a pubblicare un post per ringraziarti solo oggi.

    RispondiElimina
  7. Molto carina la tua creazione =) Sul mio blog è in corso un giveaway se ti va di partecipare questo è il link http://ilvolodiunafarfalla.blogspot.it/2014/12/giveaway-buon-anno-2015.html
    A presto =)

    RispondiElimina
  8. Love your beautiful tag, The winter scene you created is wonderful. Thank you so much for sharing with us at Simon Says Stamp Monday Challenge. :)

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. Una tag meravigliosa e con dei colori stupendi. Mi piace tantissimo il pupazzo di neve creato con lo stencil.
    hai fatto un bellissimo lavoro.
    Grazie per aver partecipato al Bizzy becs challenge.
    Francy

    RispondiElimina
  11. This is so cute. Wish I had this stencil.

    RispondiElimina