Ultimi post

martedì 30 dicembre 2014

Card Natale


Buonasera a tutte!!!
Stasera vi voglio far vedere l'interno della card che avevo postato qui...
All'esterno sembra una card normalissima per augurare Buon Natale ma si sviluppa all'interno con un gioco di tagli e pieghe. Non ricordo bene come si chiama questo tipo di struttura... so soltanto che quando l'ho vista mi ha subito intrigato e ho voluto realizzare una card da spedire a un'amica speciale!


Su un riquadro formato dalle pieghe ho attaccato una Tildina che mi piace molto, colorata con le mie matite, nell'altro un po' di stelline e un augurio.


Ecco un primo piano di Tilda, molto dolce con l'agnellino in braccio!


Vi faccio rivedere anche la copertina... eccola


...con un timbro stampato da Pinterest, stelle a go go e vari abbellimenti in tulle.

Partecipo a 

Auguro a tutte voi che passate di qua un buon anno 2015... 

Spero comunque di dedicare domani un post agli auguri... ve lo meritate!!!!
Ciao... a prestissimoooooo!!!!!



6 commenti:

  1. Anna, che bellezza questo biglietto!!!!!
    Anche questo è una gioia per gli occhi............!!!
    Io l'ho fatta l'anno scorso e sebbene ancora non sappia come si chiama la struttura, fa sempre colpo!!!!! Bravissima!!!!!!!!
    Colgo l'occasione per augurarti un 2015 super creativo e ricco di ogni soddisfazione!!!!!
    Kisssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  2. Lo dicevo io che questo biglietto mi aveva colpito!!! Anche l'interno è meraviglioso!!!! Felicissimo anno nuovo anche a te, cara Anna! ^__^

    RispondiElimina
  3. A gorgeous card - a fabulous design and colour combo, an adorable Tilda and lovely detailing!!!

    Thanks so much for joining us with Simon Says Stamp Wednesday Challenge
    hugs
    Heather xx

    RispondiElimina
  4. Lovely card, well done! Thanks for joining us at The Crazy Challenge.

    groetjes, Ellen

    RispondiElimina
  5. What a great folded card! So fun. Thank you so much for playing along in the Anything Goes Challenge with us over at Simon Says Stamp Wednesday Challenge Blog this week :)

    RispondiElimina
  6. What a wonderful idea and so pretty too. Thank you for joining in the fun at The Crazy Challenge!

    RispondiElimina