Ultimi post





lunedì 4 novembre 2013

CARD VINTAGE

Eccomi di nuovo qua, dopo questo ponte già lungo di suo ma che i ragazzi, non contenti, hanno allungato ulteriormente: oggi niente scuola!!!
Il tempo qui è stato favoloso. Non le solite giornate grigie ma una temperatura estiva con tanto sole, piacevolissimo!!! Tranne il pomeriggio della festa di Ognissanti: siamo stati a Pizzo, alla fiera, ma ha piovuto tutto il tempo e non sono riuscita a comprare niente! Non abbiamo preso nemmeno il gelato, abbiamo solo assaggiato il croccante con le mandorle e via a casa.

In questi giorni così belli ho realizzato una card che pensavo da tempo: semplice, con un'immagine che conservavo da un bel po'.


Si tratta di un biglietto vintage che ho sdrammatizzato con un fiore più moderno: mi piace molto il contrasto!

Da sempre, quando mi ritrovo tra le mani qualche immagine o qualche carta che mi piace, la conservo in una cartellina in attesa di utilizzarla. Guardando tra questi ritagli, ho visto uno di quegli inserti che si trovano in alcuni giornali pieno di immagini vintage. Qualcuna era proprio inutilizzabile ma questi due ragazzini così simpatici in mezzo a questa cornice scalloppata dalla forma insolita mi hanno fatto tenerezza e allora ho deciso di scrapparla.
Quale migliore utilizzo se non una card dai colori tenui e delicati!!!


Il fiore è stato fatto punchando tanti cerchi che ho piegato a metà dopo averli inchiostrati ai bordi. Li ho sovrapposti formando un cerchio che ho fermato con un bel bottone dorato al centro. Un po' di retina verde per fare da sfondo e via... la card è pronta!!!



Con questo biglietto partecipo al Dream challenge #10.13 di Scrap Dreams che vuole la presenza di una fustellata o di una punchata in una qualsiasi creazione.

Alla prossima, ciao ciao!!!!!

4 commenti:

  1. Molto elegante la tua card!
    Purtroppo non può partecipare alla sfida "challenge" di Scrap Dreams... in cui non sono accettati layouts e cards.
    Le sfide cards partono il 10 di ogni mese, ci farebbe piacere se volessi partecipare :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace, non avevo letto bene. Mi devi scusare, sono nuova e non sono molto pratica.
      Parteciperò con piacere a un'altra sfida!!! Ciao, a presto.

      Elimina
    2. Tranquilla Anna... capita!
      Se vuoi partecipare al challenge c'è ancora tempo!!! C'è ancora tempo anche per la card e il Lo è iniziato ieri... in ogni caso nella colonna del blog trovi tutte le info!
      A presto

      Ps. molto raffinata!

      Elimina
  2. Non ti devi scusare, tranquilla ;-)

    RispondiElimina