Ultimi post





sabato 6 febbraio 2021

Happy snow

Oggi qua da me è una bellissima giornata... sa di primavera... finestre spalancate e sole che entra in casa... magnifico! Ma qualche giorno fa c'è stata la neve e questa tag l'ho fatta proprio in quel periodo... diciamo che sono proprio indietro con la condivisione dei miei piccoli lavori ahahahaha





















 Per fare questa tag ho usato una collezione Simple Stories che ho comprato in digitale... mi piace molto e ho pensato che la potrò sicuramente usare per tante creazioni invernali perchè ha dei bellissimi colori sempre attuali. La protagonista è una bimba di Crafty Sentiments... si tratta di un'immagine anch'essa digitale, colorata con le Prismacolor. Come abbellimento un fiocco di neve in acrilico di Yuppla.


Partecipo a:

Anche per oggi è tutto... a presto!
Ciao ciao!!!


4 commenti:

  1. Such a beautiful tag with a lovely sweet image and colouring.

    Pat xx

    RispondiElimina
  2. Such a beautiful card,thanks for sharing it with us at the Catch the bug blog.
    Hugs Ilonka DT

    RispondiElimina
  3. Wonderful bookmark! I love the stamp and your coloring is so pretty!

    Thank you for joining us at the Crafts Galore Encore Challenge.

    RispondiElimina
  4. Fabulous tag, gorgeous design and your image is super cute. Thank you for sharing with us at Bizzy Becs for our Anything Goes Challenge

    RispondiElimina