Oggi è giorno di cumulativo sul blog di Yuppla e stavolta ci siamo cimentate con i nuovissimi black stencil... devo dire che mi sono trovata benissimo... sono più spessi rispetto agli stencil normali e quindi è più semplice lavorare con le varie paste ma anche con i distress... per me è assolutamente siiii... dovete provarli... una vera rivoluzione!!!
Io mi sono proprio fatta prendere la mano e ho creato una card, una tag e un segnalibro usando lo stesso sketch ma con medium diversi. Ho fatto un collage per farveli vedere tutti in un colpo solo con gli stencil utilizzati ;-)
Per la card ho usato i distress... è venuto fuori un biglietto colorato e allegro che ho impreziosito con due legnetti, un sentiment e una foglia stilizzata che richiama proprio quella dello stencil.
La tag è fatta con i Brilli gel di Tommy che adoro... con lo stencil ho realizzato il background ma anche le farfalle incollate in 3d, per dare più movimento.
Il segnalibro è semplicissimo e molto elegante... solo una base fatta con la pasta cracklé di Tonic in un solo colore. Ho decorato solo con uno charmes bianco a forma di fiorellino.
Partecipo a:
Per oggi è tutto ma ci troviamo prestissimo con nuove creazioni!
Ciao ciao!!!