Ultimi post





mercoledì 22 aprile 2020

Be happy, be brigth, be you!

Eccomi amici, sono di nuovo su queste pagine per il nuovo challenge a Lemon Shortbread... potete partecipare con qualsiasi tipo di creazione visto che il vincolo è Anything goes, quindi vi aspettiamo numerosissime!!!
Io ho creato questa card dedicata un po' a tutte noi che a volte, soprattutto in questo momento così strano e particolare della nostra vita, ci scordiamo di essere speciali... quindi ricordiamoci di essere felici e di essere soprattutto noi stesse!!! Mi ha dato una mano in tutto questo il bellissimo timbro che trovate nel negozio Etsy di Vera... si chiama Hugs of Love e trovo sia veramente molto dolce!

Ho usato una collezione di carte che adoro, sui toni del grigio perla e del rosa, con delle carte glitterate che sono semplicemente il top ;-) Poi ho decorato con fiori, una piuma che enfatizza la leggerezza della card e con dei sentiments ricavati con una fustella.


Il timbro è colorato con i Prismacolor e per dare un tocco scintillante ho usato sui cuori il Wink of Stella. Tutti i bordi sono distressati e cuciti a zig zag con la macchina per cucire.


Partecipo a:

Per ora è tutto ma ci troviamo prestissimoooo
Ciao ciao!!!

4 commenti:

  1. Beautiful and sweet card. Thank you so much for playing along in our Crafting Happiness Challenge this week. Hope you’ll link up again!
    Hugs! Janis
    Crafting Happiness Challenges, Challenge Blog Owner
    Pause Dream Enjoy, Personal Craft Blog

    RispondiElimina
  2. So sweet and lovely feminine card. Thanks for sharing at ATSM.

    RispondiElimina
  3. Fabulous project, thanks for joining in with this weeks challenge at https://polkadoodle.blogspot.com/ hugs Nelly x

    RispondiElimina
  4. Gorgeous card, I love the way you have colored the image.
    Thanks for joining us at Digi Choosday
    Sharon ~ DT member for Digi Choosday Challenge!

    RispondiElimina