Ultimi post





sabato 4 gennaio 2020

Boules de Noel

Sono indietro con i post natalizi... queste di oggi sono delle maxi palline trasparenti pieni di cioccolatini.


Per la decorazione ho seguito i tutorial di Federica di Country Creation su YouTube... è bravissimaaaa.


Per quella con i fiori ho tagliato tanti cerchiolini di pannolenci e li ho piegati prima di attaccarli con la colla a caldo sul plexiglass, le foglie riempiono un po' la decorazione, insieme alle palline di feltro colorate.

Per il Babbo Natale ho usato sempre il pannolenci e l'ho attaccato sulla pallina con la colla acetovinilica... bisogna solo avere l'accortezza di non esagerare con la quantità per non rischiare di macchiare il tessuto ;-) 


Mi sono divertita tantissimo a realizzarli e poi... sono anche veloci da fare... il che non guasta ahahahah

Spero tanto vi siano piaciuti <3
Ci troviamo prestissimo con nuove creazioni... a presto!
Ciao ciao!!!

Nessun commento:

Posta un commento