Ultimi post





mercoledì 27 novembre 2019

Cornici gemelle

Due cornici simili per una stessa foto... due amiche vogliono ricordare lo stesso momento e lo fanno con lo stesso home decor ;-) come essere vicine pur essendo lontane!


Per i colori mi sono fatta ispirare dalla foto e sono venute fuori delle cornici romantiche...


Ho decorato i due angoli opposti... sopra ho realizzato un banner in contrasto, ho incollato una frase in cartonlegno e ho appeso due nappine fatte a mano


In basso invece ho decorato con un legnetto a forma di diamante, una Parolina Yuppla e tanti rametti in rosa.


Partecipo a:

A presto... ciao ciao!!!

2 commenti:

  1. Such a fun project! Love it! Thanks for joining us and good luck with with your entry!
    Hugs, Joy
    Joyfully Stamps
    Lil Patch of Crafty Friends, Owner/Coordinator

    RispondiElimina
  2. Lovely photo , lovely colours - great project. Thanks for joining The Library.

    RispondiElimina