Ultimi post





venerdì 5 luglio 2019

Nuova serie di Atc

Come ogni 5 del mese oggi abbiamo un nuovo cumulativo sul blog di YupplaCraft dal titolo "Voglia di mare"... andate a vedere come abbiamo usato i nuovi prodotti per l'estate di Yuppla, ce ne sono per tutti i gusti! Io per le mie creazioni ho preferito usare i legnetti ma ci sono anche i prodotti Prisma tema estate per chi volesse dare un tocco di colore ai suoi lavori.
Ed ecco cosa ho combinato... una serie di Atc che ho chiamato Estate (che fantasia ahahahaha)


Come base ho usato una patterned Modascrap per tutte e tre e poi ho valorizzato i legnetti con alcuni particolari tagliati dalla stessa collezione e da pezzi di corda utilizzata in modo diverso in ognuna delle Atc.


La prima è prettamente marina con il mare, il faro e l'ancora...


La numero 2 richiama il viaggio e quindi ecco la rosa dei venti e il timone accompagnati dal nodo marinaro fatto con lo spago.


L'ultima invece ci parla di spiagge assolate con i legnetti che diventano assoluti protagonisti.


A me piacciono moltissimo nella loro semplicità... voi cosa dite?

Partecipo a:

Bene... per oggi è tutto... alla prossima!
Ciao ciao!!!

6 commenti:

  1. Wow! Awesome card! I'm so glad you joined our weekly challenge at QKR Stampede so we could all enjoy it!

    RispondiElimina
  2. Beautiful project, your aTC's are fabulous! Thanks for joining us at Crafty Catz this week.
    Chris
    x

    RispondiElimina
  3. Terrific ATC series with the summertime beach theme! The wood die-cuts are fabulous! Thanks for linking to #437 at PPCC blog! Becca/DT

    RispondiElimina
  4. Awesome ATCs, seaside projects always make me smile - thanks for sharing at Bizzy Bec's!

    RispondiElimina
  5. Beautiful card.Love the ATC's.Thank you for entering your card for polkadoodles craft challenge.
    Shamita - DT

    RispondiElimina
  6. so fabulous.. Thank you for entering your card for polkadoodles craft challenge.

    RispondiElimina