Ultimi post





mercoledì 26 giugno 2019

Benvenuta Eva

Il 30 Maggio scorso è nata Eva... un'amica della mamma mi ha chiesto di realizzare per lei le scatoline nascita con i confetti. Abbiamo scelto come motivo principale una nuvola e... sono venute fuori loro!


Per fare la scatolina ho usato il cartoncino rosa che ho embossato a freddo con una cartelletta a fiori... ho stampato le nuvole, che ho personalizzato con il nome della bimba e un fiocchetto in gomma crepla glitterata, e le ho attaccate sopra la scatolina. La data di nascita e via... sono pronte!


Ne ho fatte 50... eccole tutte nella loro scatola!


Beh... non potevo metterle certamente in un'anonima busta, vero? Ovvio che no!!!! Scatola personalizzata ;-)


All'interno ho messo del raso bianco e fuori cartoncino rosa sempre embossato, un nastro a pois e un fiocco in gomma crepla per richiamare quello delle nuvolette. 


Sostenute poi da due cannucce di carta non potevano mancare due grosse nuvole per dare il benvenuto alla piccola Eva.


Ho infine confezionato il tutto con un velo di tulle bianco... una nuvola anch'esso ahahahah


Partecipo a:

Per oggi è tutto... alla prossima!
Ciao ciao!!!


6 commenti:

  1. These little favour boxes are adorable and the little bows are such a cute touch. Thanks for sharing with The Cutie Pies. Sarah DT

    RispondiElimina
  2. These are absolutely adorable..love them!! Thank you for joining our challenge at The Sisterhood!
    Diane TSH DT {Nellies Nest}

    RispondiElimina
  3. Ma quanta dolcezza. Grazie per aver giocato con noi su Evoluzione Party.

    RispondiElimina
  4. Come avrei voluto ricevere una di queste carinissime scatoline. Grazie per aver condiviso il tuo progetto sul blog di Evoluzione Party.

    RispondiElimina
  5. Ooh, it´s sooo sweet! Thanks for joining us at SFC.
    Doris

    RispondiElimina
  6. Awwww how adorable! Thanks so much for joining in the fun at our Sisterhood of Crafters challenge! Good Luck and we hope you’ll come back often.

    Darlene
    SISTERHOOD OF CRAFTERS
    DAR’S CRAFTY CREATIONS Please stop in for a visit!

    RispondiElimina