Ultimi post





sabato 16 dicembre 2017

Maxi lettere decorate

Per la mia ispirazione di metà mese a YupplaCraft ho realizzato delle maxi lettere 3d tagliate con la Silhouette. Questi file sono molto versatili, io le uso spesso anche per fare degli home decor con il nome intero... questa volta ho pensato di realizzare solo l'iniziale del nome per un pensierino natalizio.


I timbri sono entrambi Polkadoodles colorati con le Prismacolor, le decorazioni sono tutte di Yuppla.
La lettera I è destinata ad una ragazza...


Ho creato una base con il cartone di recupero ricoperto con una carta rosa piena di stelle glitterate e ci ho messo sopra la lettera e l'angioletto... ho decorato con tante stelle, in cartonlegno, in cartoncino e anche in metallo, riciclate da una decorazione natalizia.


Ho terminato con la scritta Auguri e una tesserina augurale che fa parte del set Christmas di Yuppla.


La lettera A è per un bambino... simpaticissimo l'omino di neve che vuole addobbare gli alberi... non trovate?


Gli alberelli sono sempre di Yuppla come anche le tesserine che ho usato come sentiment.


Partecipo a:

Per adesso è tutto... a presto con nuove ispirazioni!
Ciao ciao!!!

6 commenti:

  1. This is a really cute creation! Love the angel and the box! Thanks for taking part at the challenge of challenge up your life!

    RispondiElimina
  2. Beautiful Christmas project. Thank you for playing along with our Challenge at Digi Designs. We would love to see you again ... Anet DTx

    RispondiElimina
  3. Lovely project. Thanks for entering your lovely crafting for CHNC challenge 364 – you could also enter this into my CHNC challenge extra for December - I'd love to see it there too x

    RispondiElimina
  4. Lovely Christmas projects ! Thank for playing with us at Di's Digi challenge.
    Nathalie DT

    RispondiElimina
  5. Fabulous Christmas creations. Thank you so much for sharing with us over at Scrap & Craft Inspiration. Good luck!
    Hugs Suzi

    RispondiElimina