Ultimi post





domenica 12 novembre 2017

Primo compleanno

Ciao a tutti.
Oggi per la mia ispirazione mensile a Storie di timbri, carta e... vi faccio vedere una card per il primo compleanno di una bambina.


Ho scelto di realizzare una twisted easel card con protagonista un dolcissimo elefantino colorato con i Prismacolor.


L'ho appoggiato su una coccarda che ho posizionato al centro della copertina e decorato semplicemente con la scritta "Buon Compleanno". 
Un grosso 1 fa da fermo per la easel... l'ho tagliato più volte con la Silly sul cartoncino spesso e ho incollato le sagome una sull'altra per dargli spessore. Ho poi decorato con mezze perle rosa.


Ecco come si presenta da chiusa... molto semplice, senza troppi fronzoli.


L'ho inserita poi in una busta realizzata con la Envelope Punch Board e decorata con un fiocco.


Spero tanto che questo progettino vi sia piaciuto, nonostante le foto non proprio belle... purtroppo però il tempo non è dei migliori in questi giorni e la card è già in mano alla destinataria ;-)

A presto... ciao ciao!!!

1 commento: