Ultimi post





lunedì 8 febbraio 2016

Una cornice di cartoncino

Buon pomeriggio amiche creative!
Oggi sul blog di YupplaCraft trovate la mia ispirazione per San Valentino... ho creato una cornice che vuole celebrare l'amore per la famiglia!


Ho creato questa cornice con un cartoncino rosso e con l'aiuto della Envelope Punch Board e poi l'ho decorata con i prodotti Yuppla.


Vi aspetto sul blog se avete voglia di vedere più da vicino la mia cornicetta e i materiali che ho usato per decorarla.

Partecipo a:

Per oggi è tutto... a presto con una nuova creazione!
Ciao ciao!!!!


5 commenti:

  1. Ciao Anna, bellissima cornice!!!! Come sempre fai tanti oggetti molto belli!

    RispondiElimina
  2. What a beautiful frame project! That sentiment is super sweet and I love the little details you added. Thanks for playing with LTSCB.

    RispondiElimina
  3. Originale e bellissimo!
    Grazie per aver giocato con noi su scrapbookingitalia!
    Claudia

    RispondiElimina
  4. adoro questa cornice!
    Grazie per aver partecipato alla sfida di scrapbookingitalia!
    Laura

    RispondiElimina
  5. Anna la tua cornice mi è piaciuta dal primo momento in cui l'ho vista! Bellissima
    Grazie per aver partecipato alla sfida di scrapbookingitalia!

    RispondiElimina