Ultimi post





venerdì 29 gennaio 2016

You & Me

Buongiorno amiche!!!
Siamo vicini a San Valentino, ve ne siete accorte????
Avete già preparato qualcosa per il vostro amore? Un biglietto, una tag, una confezione di cioccolatini, un home decor...
Se ancora non avete pensato a nulla vi invito a visitare il blog di YupplaCraft dove oggi ci sono tante ispirazione da parte di tutto il Dt per questa festa!

Io ho pensato di realizzare un portacandela...


...e ho iniziato decorando la candela con un bellissimo timbro Tiddly Inks! L'ho stampato sulla carta velina, colorato con i miei nuovi pastelli Prismacolor e poi l'ho trasferito sulla cera usando l'asciugacapelli.
Ho appoggiato la candela su un cerchio di legno (tagliato gentilmente da mio marito) e poi ho abbellito con i prodotti Yupplacraft.


Ho usato cuori e scritte romantiche, alcune colorate con lo smalto rosa brillantinato, altre lasciate neutre, ma anche una film strip che mi è servita per incorniciare il "you&me"!


Sulla base di legno ho messo anche delle paillettes e uno charm a forma di chiave... per aprire il lucchetto in cartonlegno ahahaha


Un pezzetto di twine abbraccia la base e finisce con un fiocchetto... nel lato invece ho messo la scritta Amore che, essendo in cartonlegno, può essere modellata e seguire così la forma arrotondata del legno di base.




Vi aspetto allora sul blog di YupplaCraft per ammirare anche le favolose creazioni delle mie amiche di avventura... 

E io, con questa candela decorata, partecipo a:

Spero che la mia creazione vi sia piaciuta... 
Ciao ciao!!!

8 commenti:

  1. Davvero una realizzazione fantastica!!!!
    A presto,
    Giada

    RispondiElimina
  2. sento profumo di amore....e il tuo progetto è davvero molto romantico Anna....mi piacciono anche le foto con la luce della candela, complimenti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francesca... dovevo pur creare l'atmosfera giusta... non credi?

      Elimina
  3. Woooooow che atmosfera romantica, La candela da quel tocco magico che rende tutto più bello.
    Adoro questo progetto Anna *_*
    XX
    Mel

    RispondiElimina
  4. Beautiful project!! Thanks for joining us at Love To Scrap! Challenge Blog! Hope to see you again soon!! HUGS!
    Ann DT

    RispondiElimina
  5. So very beautiful and romantic! Thanks for sharing with us at TTCRD.
    Katrina
    ScrappyHorses.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. This is a beautiful project. I love your art here. Thank you for sharing with us at Create and Inspire Challenge

    RispondiElimina
  7. che bella idea. l'hai decorata proprio bene e la base e' super. bravo al marito. proprio mercolidi' ho decorato una candela per il challenge della settimana prossima. thank you for sharing with us at FFFC and good luck, Theresa Dt xx
    http://craf-ther.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina