Ultimi post





venerdì 30 ottobre 2015

Dt Brown Sugar Challenge - Flowers

Buongiorno a tutti!!!!
Oggi, come ogni venerdì, esce il nuovo challenge di Brown Sugar tutto dedicato ai fiori... vogliamo vedere fiori a go-go... vi aspettiamo!!!!
Io ho fatto una card con un timbro di Halloween offerto dallo sponsor...


... molto bello, non credete?
L'ho colorato con le mie solite matite colorate e ho dato un po' di luccichio, che purtroppo nella foto non si vede, con il Wink of Stella!


Poi ho contornato la mia bellissima immagine con dei rami tagliati con la Silhouette e dei fiori riciclati da una bomboniera... mi piacciono tantissimoooooo!!!!!


Nell'angolo superiore una ragnatela elegante da dove fanno capolino due ragnetti che luccicano e una piccolissima tag.


Il sentiment l'ho posizionato in alto timbrato sulla stessa carta usata per la ragnatela!
Le mezze perle che completano la card le ho colorate con il pennarello nero indelebile... un buon metodo quando non si hanno perle adesive del colore desiderato, vero????


Con questa card partecipo a:

Per oggi è tutto... alla prossimaaaaaaa!!!!!!!!!
Ciao ciao!!!!!!!

11 commenti:

  1. Il timbro è davvero favoloso e la tua card ancora di più! Brava Anna!

    RispondiElimina
  2. Oh wow, this is gorgeous! I absolutely love all the fun details you've added to this card! They are perfect paired with this sweet image!
    Thanks so much for joining us at Sami Stamps!!
    <3 Emily L. - DT

    RispondiElimina
  3. Meravigliosamente bella ella bella sei bravissima! <3

    RispondiElimina
  4. Fabulously FUN...super image with wonderful accents!! Thank you for sharing with us at Fussy and Fancy "Flowers"...good luck!
    Take care,
    Beth

    RispondiElimina
  5. So beautiful..i love your card! Thank you for sharing with us at Sami Stamps!! Come and share your card with us at our Facebook group! https://www.facebook.com/groups/618426274947087/

    RispondiElimina
  6. A gorgeous card , great design and great use of flowers. Thank you for joining us over at the Fussy and Fancy Challenge blog....Jo. X

    RispondiElimina
  7. Really stunning. Love the coloring and web design in the corner. Thanks so much for joining us at Sami Stamps this month!

    RispondiElimina
  8. Very cool I love the detail of the spider web and the fantastic glass flowers. Thanks for joining us at Crafty Cardmakers and More.

    Bec

    RispondiElimina
  9. bravissima anna <3
    una card deliziosa!
    happy halloween :D :D :D

    baciotto
    manu

    RispondiElimina
  10. What a gorgeous card! Thank you for joining in with my challenge at Crafty Cardmakers & More

    Jackie

    RispondiElimina
  11. Fabulous card :) Thanks for joining us at Crafts 4 Eternity hugs x

    RispondiElimina