Ultimi post





mercoledì 15 aprile 2015

Nuovo Dt: Craft and Smash

Buongiornooooo!!!!
Oggi vi voglio dare una bella notizia...
Vi ricordate? Nel post precedente vi avevo preannunciato delle novità!
Sono felicissima perchè sono entrata a far parte del Dt di Craft and Smash insieme ad altre favolose creative... un bel gruppo che affianca le veterane che sono bravissime!
Se ancora non conoscete questo bellissimo blog challenge fatevi un giro e avrete sicuramente grandi ispirazioni per i vostri lavori creativi!

Il tema del mese che il blog ci propone è molto carino e originale... FLUO... si può certamente declinare in vari modi!
Ecco cosa ho proposto io... una card piena di stelle!!!




Mi hanno commissionato una card a tema costellazioni... difficile come tema... ma facile l'abbinamento con il fluo! 
Infatti mi sono ritrovata a frugare nell'astuccio di mio figlio in cerca di un evidenziatore e ho così ricavato, con una fustellina della Memory Box, tante stelle... alcune fluo, alcune glitterate, altre semplici, con cartoncino avorio.

Il problema era la base... ma ho ovviato con un cartoncino bianco colorato con i distress cercando di sovrapporre i colori per fare tante sfumature. Ho poi creato le costellazioni semplicemente con una penna gel bianca, unendo dei puntini con dei piccoli tratteggi.


Delle stelle quasi cadenti e un sentiment in tema completano la copertina di questa card che è decorata anche all'interno, sempre con lo stesso sfondo ma con motivi diversi.


Sullo sfondo ho ritagliato una stella molto grande, ho foderato la sagoma con un pezzo di acetato e ho riempito con tante paillettes per un effetto shaker. Ho poi fatto un pop-up con tante stelle incollate su striscette di acetato.


Il tutto su uno sfondo sempre distressato e illuminato solo da piccole stelle fatte con la penna gel.


Ho creato infine uno spazio per scrivere con una piccola dedica già stampata...


Con questa card partecipo a:

Con questo è tutto... alla prossima creazione!!!!
Ciao ciao!!!!



10 commenti:

  1. Anna... ma che meraviglia! E' davvero una card 'STELLARE'!!!! L'esterno mi piace tantissimo e l'interno...lascia a bocca aperta! BRAVISSIMA!!!!

    RispondiElimina
  2. OPS!...La card mi ha talmente colpito che ho dimenticato di farti gli AUGURI per questa tua nuova avventura da Craft and Smash!!!!!! :-)))

    RispondiElimina
  3. COMPLIMENTISSIMI ANNA!!!!!!! Brava, brava, brava!!!!! Sono felicissima per te! Una grande soddisfazione! ...E te la meriti tutta!

    E COMPLIMENTI anche per questa card spettacolare! GALATTICA, direi! Il layout è meraviglioso! Adoro lo sfondo e l'interno è assolutamente magnifico! Fantastica Anna!
    Un abbraccio forte!
    Fra

    RispondiElimina
  4. Gorgeous card. Thank you for playing along with our Challenge at Crafty Sentiments Designs. We would love to see you again ... Anet GDTx

    RispondiElimina
  5. Bella la tua card stellare ^_^
    grazie per aver partecipato al challenge di The Color Sisters.
    Claudia

    RispondiElimina
  6. I love the shaker and stars inside the card! Thanks for joining us at Crafting from the Heart this week.
    HeatherM

    RispondiElimina
  7. Questa card è uno spettacolo! Elaboratissima e piena di brio! Bravissima Anna e grazie per aver partecipato alla sfida su TCS!
    Eleonora
    P.S. Complimenti per la tua nuova avventura!

    RispondiElimina
  8. Grazie per aver partecipato a questa sfida! La Card e' magica! Sonia TCS

    RispondiElimina
  9. Prima di tutto complimenti per la tua nuova avventura ! La tua card è stupenda, grazie per avere partecipato alla nostra sfida su TCS!

    RispondiElimina
  10. Bellissima card! mi piace tantissimo!
    e complimenti per la tua nuova avventura :-)
    Grazie per aver giocato con noi su TCS

    RispondiElimina