Ultimi post





venerdì 22 novembre 2013

PORTA POST-IT

Le sfide servono, eccome!! Me ne sto rendendo conto sempre più!

Quando ho aperto questo blog, avevo paura, tra virgolette, a partecipare, perchè pensavo che non ne sarei stata capace ma soprattutto che nel mio blog non c'era niente da vedere. Oggi penso che la sfida deve servire a chi la fa, per potersi migliorare, per confrontarsi con altre scrapper, per realizzare dei progetti che mai avresti pensato di poter realizzare, per usare materiale che mai avresti creduto, nemmeno lontanamente, di poter utilizzare.

Sto parlando di questo progetto e del materiale che ho usato per realizzarlo: si tratta di un porta post-it fatto anche con il feltro.


Non è un materiale che qua da noi si trova facilmente, almeno io non l'ho mai visto, ma mercoledì pomeriggio, in un negozio del mio paese, ho trovato un girasole fatto proprio con il feltro!
Mi si è accesa subito la lampadina e l'ho comprato pensando proprio alla sfida di Scrap Dreams. Non avevo idea di cosa fare ma, mi sono detta, qualcosa ne uscirà fuori!!!!
Pensa e ripensa, ho realizzato questo porta post-it, utilissimo da tenere vicino al computer.
L'ho corredato di matitina ricoperta di carta scrap e l'ho decorato anche all'interno con fiori e foglie che facevano parte del kit.




Partecipo quindi al Dream Challenge #11.13 di Scrap Dreams che prevede appunto l'uso del feltro. 


Alla prossima, ciao ciao!!!!!


5 commenti:

  1. ma quanto è bello questo girasole!
    grazie per aver partecipato alla sfida di scrap dreams :-)

    RispondiElimina
  2. Condivido appieno ciò che hai scritto sulle sfide.............
    All'inizio pensavo esattamente la stessa cosa (penso però che sia comune a tantissime di noi...) invece col passare del tempo è proprio ciò che ci spinge a provare, sperimentare o osare.......
    Il tuo lavoro è venuto davvero bene e aspetto altre meraviglie!!
    Buon fine settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, le sfide sono come una linfa che ci tiene vivi perchè danno maggiore ispirazione!!!!!
      Grazie e buon weekend anche a te!!!!!!

      Elimina
  3. Ispira estate e con questa giornata piovosa ci sta davvero bene...
    grazie per aver partecipato...

    RispondiElimina
  4. Anna... hai ragione!
    Le sfide ci ispirano... ci fanno mettere in gioco... ed aggiungo... con le loro scadenze ci spingono a creare senza rimandare :)
    grazie per aver partecipato!

    RispondiElimina