Ultimi post





sabato 3 aprile 2021

Flower tag

 E' già passato qualche giorno dall'inizio del challenge a Lemon Shortbread e io ancora non vi avevo mostrato la tag che avevo fatto per l'occasione. In realtà ho scrapliftato una mia lollipop card realizzata un po' di tempo fa... ma adoravo questo tipo di composizione... ed eccola qui.



E' bastato un cerchio su cui ho incollato l'immagine colorata con i Prismacolor e tanti cuori incollati sotto a mo' di petali... qualche stickers e la tag è pronta!

Partecipo a:

Ci troviamo presto, miei cari, con nuove ispirazioni!
Ciao ciao!!!

3 commenti:

  1. Such a sweet creation. Thanks for joining us at Creative Fingers.
    DT Mari, my blog Ittetehty

    RispondiElimina
  2. Beautiful and something different, I love it. Thanks for sharing with us at Polkadoodles this week.

    RispondiElimina
  3. What a unique project! Thanks so much for sharing with us over at Love To Craft Challenge Blog this month! We appreciate you joining us!
    Hugs,
    Leslie, LTCCB DT
    Love To Scrap 2

    RispondiElimina