Ultimi post





martedì 1 dicembre 2020

Brrrrr che freddo!

Iniziamo il mese di Dicembre con la sfida a Lemon Shortbread che al solito ha come tema "Anythin goes" e come premio un bellissimo digi... partecipate numerose, vi aspettiamo!!!!

Io ho scelto un timbro invernale per la mia card, si chiama Hot Cuppa Girl... non è un segreto che adoro il the caldo, anzi bollente, e questa bimba con il cappotto che sorseggia un the mi è piaciuta troppo!

Come sfondo ho usato una card della Simple Stories con le casette, ho aggiunto qualche alberello, il pupazzo di neve e la scritta Brrrr e poi il timbro colorato con le Prismacolor. 



Ho messo qua e là qualche gocciolina di Nuvo bianca per simulare la neve e il banner con il sentiment.

Trovo questo timbro spettacolare... voi che dite?

A presto... ciao ciao!!!

3 commenti:

  1. The colouring on her hair is just fabulous
    Thank you for joining us at Polkadoodles DigiChoosday Craft Challenge

    Claire DT
    Mrs H's Crafty Corner

    RispondiElimina
  2. Beautiful card love the background details.
    Thank you for playing along with Digi Choosday Craft Challenge.
    Good Luck
    Rose DT

    RispondiElimina
  3. Super sweet card! Thank you for playing along with us at Polkadoodles Digi Choosday Challenge. Candace DT

    RispondiElimina