Ultimi post





venerdì 16 ottobre 2020

Home decor autunnale

 I colori dell'autunno mi piacciono davvero tanto e quindi è un piacere usarli nelle mie creazioni... poi quando abbino il pannolenci alla carta e ai legnetti Yuppla secondo me viene fuori qualcosa di speciale!

Stavolta ho realizzato un piccolo banner con protagonista una simpatica volpina e tante foglie a farle da corona.



La base è un banner Yuppla rivestito con la carta e sporcato ai bordi con un po' di Nuvo glitterato, anche le letterine sono Yuppla... la volpe io la trovo carinissima... voi che dite?


Al banner ho appeso, con filo da ricamo in tinta, delle foglie in cartonlegno colorate con i Nuvo drops accompagnate da foglie handmade in cartoncino...


... anche sotto la volpe e in alto ho inserito delle foglie. Il risultato mi piace molto!!!


Un bacio e a presto!
Ciao ciao!!!






Nessun commento:

Posta un commento