Ultimi post





domenica 3 luglio 2016

Una card rock... dt Arte a tutto tondo

Buongiorno amici carissimi e ben ritrovati in questo mio piccolo spazio della blogosfera!
Ieri è partito un nuovo challenge su Arte a tutto tondo... nuova sfida ma sempre anything goes... partecipate numerose, siamo curiose di vedere i vostri magnifici lavori!!!
Io ho realizzato una card per il diciottesimo compleanno di una ragazza... il tema doveva essere Ligabue... ho pensato subito alla sua mitica chitarra ed ecco che l'idea si è materializzata!


Ho creato sì una card rock ma con particolari adatti a una ragazza... lo shaker con tantissime paillettes e stelline, la carta glitterata lilla e tanti cristalli sparsi qua e là...


ma anche tanti dettagli un po' tipici del cantante quali come già detto la chitarra, tagliata con la Silhouette, e lo spartito di una delle sue canzoni più famose! Il tutto condito con una buona dose di nero e argento...


Ho decorato la card anche all'interno, molto semplicemente, con gli stessi colori e giocando con le medesime carte...


... ho poi inserito la card in una bustina realizzata con la carta da lucido per un bellissimo effetto vedo-non vedo!


Con questa card partecipo a:

Spero tanto che questa card vi sia piaciuta... io vi aspetto presto con una nuova creazione!
Ciao ciao!!!!

9 commenti:

  1. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!
    Un lavoro molto lungo ed elaborato che ha portato ad un ottimo risultato (e ho pure fatto la rima!!!)

    RispondiElimina
  2. Such a beautiful card! Thank you for sharing at the Paradise of Stamps, good luck and I hope you will join us again.
    Hugs
    Gina xx

    RispondiElimina
  3. So gorgeous card. Thank you for joining us at Crafty Sentiments Designs. hugs
    laurigami

    RispondiElimina
  4. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!
    Mi piacciono sempre le card decorate anche all'interno!

    RispondiElimina
  5. gorgeous
    thanks for playing with us at paradise of stamps
    hugs
    céline

    RispondiElimina
  6. Awesome rockin card for an 18th birthday, Love it! Thanks for joining in our challenge at Catch The Bug!

    RispondiElimina
  7. Beautiful card. Thank you for playing along with our Challenge at Penny’s Paper-Crafty. We would love to see you again ... Anet DTx

    RispondiElimina
  8. Super fun and modern card! Thanks for sharing your lovely creation in our Anything Goes Challenge at Bugaboo Stamps' Catch the Bug blog this week. Good luck. I hope you will join us for our week-long 'Christmas in July' event that launches tomorrow and where there are lots of prizes to be won!
    Jen Leeflang
    Bugaboo DT

    RispondiElimina