Ultimi post





venerdì 12 giugno 2015

Wedding card per Sognando Scrap

Buongiorno...
In super ritardo ecco la mia card per il nuovo challenge di Sognando Scrap...


 Si tratta di una wedding card che ho fatto in occasione del matrimonio di una mia amica conosciuta sul web... le voglio molto bene!!!!

Ho fatto una card molto semplice, diversa dal mio solito, dove è protagonista il timbro... questa bella Tildina che si avvicina all'altare con il suo bouquet di fiori in mano.


Ho voluto lasciare l'immagine molto vintage come se fosse una foto antica sbiadita dal tempo... spero proprio di aver reso questa idea! Voi che dite?

Per incorniciare la Tildina ho usato un giro di mezze perle adesive, un fiocco di tulle a pois con un fiore e la scritta Wedding... basta!


All'interno una bella frase...


...un augurio per la nuova vita insieme di questi giovani sposini!!!!

Partecipate numerose al challenge... mi raccomando!!!! Il tema è libero e per la vincitrice un fantastico kit scrap da parte del nuovo sponsor!

Con questa card partecipo a:

Per oggi è tutto!!!!
Ciao ciao!!!!



5 commenti:

  1. Bella e congratulazioni per i 100 e più followers!!!

    RispondiElimina
  2. Beautiful card. Thanks for sharing it with us this week at Crafty Catz. Naomi x

    RispondiElimina
  3. Thanx so much for leaving your link Anna! Your wedding card is lovely, the pearl circle sets off your adorable image to perfection! Great card! Happy to have you with us at CC&CC! Joanne

    RispondiElimina
  4. Beautiful card, the colours chosen for your image and accents are so soft and pretty. I love how you used your pearls to highlight your image. I am sure the recipients of your card were delighted. Thank you for sharing with us at Bizzy Becs for our Anything Goes Challenge.

    RispondiElimina