Ultimi post





lunedì 30 marzo 2015

La signora in giallo

Non sto parlando mica del famoso telefilm... nè di un romanzo giallo con qualche detective in tacchi a spillo!
E' solo che stavolta ho usato un colore inusuale per me per dare vita a questa card solare... che strano!
Ho usato il giallo per colorare questo timbro Stamping Bella, che tra l'altro è favoloso, e l'effetto che è venuto fuori mi piace tantissimo... mi ha colorato la serata e mi ha messo tanta serenità!
Il risultato è questo...


... che ne dite?
E' una card che ho fatto per il solo piacere di colorare questo timbro... non è destinata a nessuno in particolare!!!!


Ho usato come base un cartoncino perlato fucsia che ho mattato con una patterned verde e una striscia di carta molto colorata, che comunque riprende i colori che ho usato sul timbro.
Ho sfumato i bordi con due distress, uno azzurro e l'altro giallo-verde, e ho rifinito con un fiocco e il timbro Florileges "Momenti da vivere" che a me piace tantissimo... lo metterei dappertutto, a costo di essere ripetitiva!

Ed ecco l'immagine vista da più vicino...


... che carino quell'ombrellino fru-fru... vero?

Partecipo a:

Per oggi è veramente tutto... a presto!!!
Ciao ciao!!!!

11 commenti:

  1. ANNA.... ADORO QUESTA CARD!!!! E' stupenda! Sono stupendi i colori, è stupendo il timbro, ed è stupendo il layout di tutta la card!!!
    Mi piace moltissimo! Anche io non uso quasi mai il giallo, ma devo dire che in questa card è azzeccatissimo! Bella, bella, bella!

    RispondiElimina
  2. wow che bellaaa il timbro carinissimo Grazoe per aver partecipato al challenge Tutto Quanto..Diventa Scrap
    DT Maria N.Tinywork

    RispondiElimina
  3. Ciao Annaaaaaaaaaaaaa
    Davvero molto bello questo timbro
    Lo adoro,ottimo progetto come sempre riesci a dare armonia alle tue card
    Grazie per aver giocato con noi su Tutto Quanto...Diventa Scrap.
    Hugs
    Mel

    RispondiElimina
  4. Complimenti ! Grazie per aver partecipato al Challenge Tutto Quanto ...Diventa Scrap ,! DT Littlefrog Ranochia! :-)

    RispondiElimina
  5. Super cute image...beautifully coloured!! The yellows are so bright and cheery despite the rain...lol!! Thank you for sharing with us at Fussy and Fancy "Girly" and good luck!!
    Take care,
    Beth

    RispondiElimina
  6. This image is too cute, Anna! Love the way your card turned out! Thanks for playing along with us at the Simon Says Stamp Wednesday challenge!

    RispondiElimina
  7. Lovely card and image, beautifully coloured and great design. Thanks for joining us at Penny's Paper Crafty and hope we see you back with us soon. Jennifer DT member x

    RispondiElimina
  8. davvero carina!
    grazie di aver giocato con noi a HF&C..
    a presto
    Sadia

    RispondiElimina
  9. Thank you for joining us this week at Penny's Paper-Crafty Challenge.

    RispondiElimina
  10. bella bella bella e tu bravissima complimenti.

    RispondiElimina
  11. Lovely card and image, beautifully colored! Thanks for sharing with Crafting from the Heart!

    RispondiElimina