Ultimi post





martedì 8 luglio 2014

UN DOLCE GUFO PER GIUGNO

Buonasera a tutte... è da un po' che non ci troviamo da queste parti!
Ho trascurato, e non poco, il mio piccolo blog e con lui anche tutti voi! Chiedo scusa per questo: è stato un periodo pieno di cose, di persone, di momenti importanti, di incontri, di lavori, di famiglia e di rapporti umani così intensi che non ho trovato il tempo di aggiornare.
Ho scrappato però, nei pochi momenti liberi... e piano piano vi farò vedere le cose che ho fatto.

Oggi il mio post è dedicato al progetto 2014...insieme. Vi ricordate? Il sal di Stefy!!!! Dobbiamo preparare un progetto al mese seguendo le indicazioni di Stefy... Per il mese di Giugno il tema era "animali".

Sono in ritardo anche con questo lavoro perchè ho pensato tantissimi progetti, di tanti tipi, ho anche iniziato a fare alcune cose che poi ho lasciato incomplete.
Alla fine Pinterest è venuto in mio aiuto e ho realizzato questo gufetto!


Mi è piaciuto da subito, è troppo dolce!

L'ho realizzato con cartoncino ondulato e vari ritagli di carta patterned a pois. Gli occhietti invece sono dei bottoncini marroni.

Non si tratta di una card ma di una simil scatolina che contiene una bustina di materiale creativo per la mia futura abbinata, se mai dovesse scegliere questo simpatico gufetto.


Questo lavoro è il mio pin di Luglio per l'iniziativa di Chiara, 1 pin al mese... fino a questo momento sono riuscita ad essere presente tutti i mesi, sono contenta!!!!

Spero vivamente di essere più costante anche sul blog, nell'attesa mando un grosso bacio a chi mi sta leggendo... grazieeeee!!!! A presto!



3 commenti: