Ultimi post





martedì 21 febbraio 2017

Spring challenge a Crafty Sentiments

Ciaoooo
Oggi, come ogni martedì, è partito un nuovo challenge a Crafty Sentiments... questa volta il titolo è Spring, Primavera! Lo so... ancora ci sono pochi segni della natura che si risveglia ma la voglia di sole e di tepore è tanta... specialmente quest'anno che il freddo si è fatto sentire più del solito!
La primavera mi piace veramente tanto... mi piacciono i fiori e soprattutto mi piace usarli sulle mie creazioni... allora ecco la mia card tema primavera!


Ho creato una base in legno a mò di cancello con le stecche abbassa lingua e poi ho decorato con questo bellissimo timbro che trovate nello shop, colorato con le mie amate Prismacolor.


Alla base ho incollato due strati di erbetta tagliata con la Silhouette e ho decorato con piccoli fiori, invece in alto ho messo due rami di edera sempre tempestata di fiorellini.


Ho poi incollato il sentiment di Yuppla e ho passato su tutta la card una spennellata di smalto color oro. Una farfallina e dei piccoli strass e la card è pronta!


Partecipo a:

Spero tanto che vi sia piaciuta!
A presto... ciao ciao!!!!

10 commenti:

  1. Thwart a gorgeous card....I like all the detail and especially the flower embellishments! So glad to see you at Tuesday Throwdown Challenge this week!

    RispondiElimina
  2. So beautiful. Love the details and bellies. Thanks for your entry in our challenge at Tuesday Throwdown.

    RispondiElimina
  3. Gorgeous card Anna! The scene you've created is so sweet & pretty.
    Thanks for joining us at Simon Says Stamp Wednesday Challenge
    Mandy xx

    RispondiElimina
  4. Such a beautiful card! I love the design!! Thank you for sharing with us at the Ribbon Girl, good luck and I hope you will join us again.
    Hugs
    Gina xx
    https://www.ribbongirl.co.uk/catalog/

    RispondiElimina
  5. Super project. Love your flowers and image. Thank you for sharing it with us at Crafting from the Heart.

    RispondiElimina
  6. che bella la tua card. e poi hai colorato la ragazza stupendamente. anch'io sto' aspettando che la primavera faccia una sbirciatina da noi, prtroppo c'e' ancora tanto freddo. thank you for sharing it with us at TTCRD and good luck, Theresa DT xx

    RispondiElimina
  7. Beautiful!! Thank you for joining us at Creative Craft Cottage :)

    RispondiElimina