Ultimi post





venerdì 16 dicembre 2016

Tag per The Color Sisters

Ciao a tutti!!!
Ieri ho avuto l'onore di dare il mio contributo come Gdt nella sfida a sorpresa di The Color Sisters... si tratta di un Tic-Tac-Toe, una sorta di gioco del tris dove si devono scegliere tre vincoli... in orizzontale, verticale i diagonale... e quindi ci sono varie opzioni... la creatività ringrazia ahahahaha
Io ho scelto per la mia creazione una riga verticale che richiedeva l'uso di wood veneer- tag-banner... ed ecco la mia tag!


Si tratta di una spinner tag... praticamente al centro ho appeso la mia pallina di Natale che è libera di muoversi come più le aggrada... è molto simpatica come soluzione!


La base è un cartoncino bianco tutto distressato... ho poi embossato con la polverina oro dei fiocchi di neve e ho fatto il frantage su un lato con delle polverine dorate e bianche.
Infine ho decorato con un banner con il sentiment, sempre embossato, e un fiocco impresiosito da un campanellino.


Niente di più semplice!!!

Partecipo a:

Per oggi è tutto... alla prossimaaaaa!!!
Ciao ciao!!!




4 commenti:

  1. Gorgeous Tag and thank you for sharing with us at CraftyCatz this week.....x

    RispondiElimina
  2. Amazing tag - rich and gorgeous colors and sparkle too. Thanks so much for joining us this time at the Pile it On challenge, Elizabeth (DT)

    RispondiElimina
  3. What an amazing little tag! Love the addition of stitching around the aperture :D Thank you for joining us at Dream Valley Challenge XXX

    RispondiElimina
  4. bellissima ed originale
    grazie di aver giocato con noi a HF&C
    Sadia

    RispondiElimina