Che fate di bello stasera? Io non festeggio Halloween, come ho detto qualche post indietro, non è una festa che sento mia. Preferisco festeggiare domani che è Ognissanti, una festa cristiana che rientra nelle nostre tradizioni e che ha un significato molto più reale e più bello!
Ma stasera molti bambini busseranno alla porta per fare "dolcetto o scherzetto", e allora io ho pensato di offrire le caramelle in un modo più originale e simpatico...
Ecco quello che ho fatto: un cestino a forma di zucca e una zucca in miniatura fatta con tante coccardine di cartoncino.
Niente di pauroso o tipico di Halloween ma una cosa colorata e simpatica, con la zucca che fa da protagonista!
Ho creato un cestino con del cartoncino da recupero un po' consistente, ho usato quello delle merendine, e poi l'ho rivestito con del cartoncino arancione tagliato a mo' di zucca. Ho decorato con delle foglioline verdi e arancioni, un bottoncino e un timbro di Sherri Baldy a tema.
La zucca con le coccarde l'ho trovata sul web e mi è piaciuta tantissimo... ho scelto di ricrearla con il cartoncino arancione distressato in nero e poi l'ho decorata con un picciolo di pera e delle foglie fatte con dei ritagli di patterned verde e arancio.
Qui il link della creazione originale e questa la mia interpretazione vista da vicino...
...partecipo quindi alla raccolta di pin di Chiara, un pin al mese.
Partecipo inoltre a Timbroscrapmania Halloween is coming, a Mani di rana Halloween sta arrivando e a Simon Says Stamp blog Anyting goes.
Buona serata a tutte... a presto!!!!