Ultimi post





sabato 21 novembre 2020

Gratitude card

 Non sono sparita... eccomi qua con un nuovo post... una card per dire grazie! Qualche giorno fa è stato il giorno della gentilezza, delle parole gentili che farciscono il nostro linguaggio... io ho scelto la parola Grazie e ci ho fatto una card con un bellissimo timbro di Lemon Shortbread colorato con le Prismacolor.



Come sfondo ho usato una carta Moda scrap e ho sottolineato il fondo con una striscia di nastro juta, ho ritagliato due foglie, le ho distressate e ci ho attaccato su il sentiment di Yuppla... un fiocco con una foglia charmes sempre di Yuppla e il timbro attaccato con il biadesivo spessorato! Non è simpaticissima questa bimba con un cappello a forma di zucca? Io l'adoro!!!!
http://wordartwednesday.blogspot.com/2020/11/anything-goes-weeks-466-467.html

Per oggi è tutto... alla prossima!
Ciao ciao!!!

1 commento:

  1. Oh what a darling image. So cute and great coloring. So glad you shared over at Colour Crazy.

    RispondiElimina