Ultimi post





martedì 17 ottobre 2017

Foglie d'autunno

Eccomi anche oggi qui con voi, amici, per mostrarvi la card che ho fatto per il nuovo challenge di Crafty Sentiments che vuole la presenza di foglie in un qualsiasi progetto... e io le foglie, quelle vere, le ho usate anche come timbro questa volta ahahahaah


Infatti per questa card non ho utilizzato nessuna carta patterned ma mi sono creata lo sfondo da sola... ho passato sul retro di una foglia raccolta davanti casa un po' di inchiostro distress di vari colori diluito e ho impresso la forma sulla carta. Naturalmente non viene fuori una forma perfetta ma delle macchie colorate con tutte le venature della foglia... e l'effetto è veramente carino!


Come timbro ho scelto la bimba seduta su un ramo di melo e l'ho colorata con i Prismacolor scegliendo delle tinte prettamente autunnali... quanto li amo questi colori!!!!


Sotto il timbro ho fatto un leggero layering con dei pezzi di cartoncino ondulato e una foglia Yuppla colorata sempre con i distress, mentre allo spago ho attaccato due foglioline in cartonlegno e uno scoiattolino in metallo. 
Il sentiment è sempre di Yuppla e fa parte della nuova linea "Paroline".


Con questa card partecipo a:

Bene... per oggi è tutto... alla prossima!!!
Ciao ciao!!!

 Design Team Favourite a Artistic Inspirations


3 commenti:

  1. What an adorable design and great colors! Thanks for joining us at Lemon Shortbread!

    RispondiElimina
  2. Adorable card! I love all the different elements that you used. Thanks for joining us at Always Fun Challenges this week.
    Misty DT

    RispondiElimina
  3. Such a sweet card and beautiful design!

    RispondiElimina